Il mandato degli attuali Consiglio Direttivo e Collegio Sindacale volge al termine.
Tutti i Soci sono invitati a collaborare alla gestione dell’Associazione sottoponendo le proprie candidature entro il prossimo 31 Ottobre.
Spett.li soci
Il 31 Dicembre 2019, scadrà il mandato triennale dell’attuale Consiglio Direttivo (CD) e del Collegio dei Sindaci (CS) della Sezione ARI di Roma.
Il rinnovo, per il triennio 2020-2022, del CD (7 membri) e del CS (3 membri +2 supplenti) avverrà tramite referendum elettivo il cui scrutinio è stato fissato per il 14 dicembre 2019 e per il quale, una volta conosciute le candidature, in qualità di soci della sezione di Roma, riceverete l’apposita scheda elettorale.
Così come previsto dal Regolamento di Sezione (RdS), tutti i soci della sezione di Roma, in regola con le quote di iscrizione, possono candidarsi per il CD o per il CS, rimanendo tuttavia valida la norma secondo la quale i soci elettori possono votare anche per i soci che non si sono candidati.
Chi intendesse candidarsi per il CD o per il CS, dovrà compilare l’apposita scheda, disponibile in segreteria, firmarla e riconsegnarla in segreteria, entro il 31 Ottobre.
Il presidente Collegio dei Sindaci
Gino Corvaro