Field Day HF in SSB per il Contest IARU Reg. 1 del 6 e 7 settembre 2014
La Sezione ARI di Roma intende partecipare a questo contest, come già fatto negli anni precedenti, installando una stazione campale nel Parco dell’Insugherata alla porte di Roma.
Gli scopi principali di tale attività saranno due:
La vicinanza del sito, facilmente raggiungibile, consente infatti sia una comoda mobilitazione delle risorse necessarie alla installazione di una stazione competitiva, sia un’agevole accessibilità da parte di molti soci, inclusi coloro che hanno difficoltà ad allontanarsi da Roma o hanno poco tempo per intervenire a simili eventi.
Oltre ai criteri organizzativi generali, espressi nel corso della Serata Tecnica del 13 novembre scorso, si dovranno considerare anche le ultime indicazioni raccolte nel FD del 7 e 8 giugno che si riassumono nel seguente schema:
Vi invito a leggere il Piano di lavoro iniziale, circolato in mailing list, e soprattutto
vi sollecito a darmi la vostra adesione quanto prima, tramite mail, per consentirci di avviare l’organizzazione nel migliore dei modi.
Il FD fatto insieme a settembre dello scorso anno è stato un’ottima esperienza che tutti i partecipanti si sono ripromessi di ripetere: facciamo in modo che quest’anno la partecipazione sia ancor più numerosa e interessante.
73 da Giovanni – IW0GTA